lunedì 22 ottobre 2012

Il bouquet della sposa in autunno

Con l'arrivo della stagione autunnale, è sicuramente fondamentale scegliere dei fiori adatti che possano creare la giusta scena in occasione della cerimonia nuziale.

In autunno i colori da scegliere per i fiori sono sicuramente quelli che riscaldano come il rosso, l'arancio e così via; in questo modo, la stagione fredda si può riaccendere con i colori dei fiori che arrederanno non solo il bouquet della sposa, bensì anche l'auto, la chiesa e la location prescelta per il ricevimento nuziale.

Tra i fiori ideali da selezionare per quest'occasione vediamo le calle, le rose e, perché no qualche mughetto; va comunque detto, che oggigiorno è possibile scegliere tra tantissime combinazioni floreali.

Ad esempio, perché non optare per un bouquet moderno realizzato solo di bacche e piccoli frutti come quelle dell'eucalipto, dell'hympericum ed edera?

Un'altra proposta potrebbe esser quella con i ribes, l'hypericum, lo smilax e le fragoline di bosco. Affidandovi ad un fiorista professionista potrete esser ben certe di avere un bouquet autunnale davvero bello e particolare!

Nessun commento:

Posta un commento